Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 22:54   #22
Paolo Marzocchi
Discus
 
L'avatar di Paolo Marzocchi
 
Registrato: Apr 2006
Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 2.630
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
ciao, prima montavo 2 x 250w + 2 t5 da 54w + 2 barre led

si foto ne ho fatte e anche se non sono un gran che come fotografo (oltre a non avere una macchinetta valida) avevo
aperto questo post http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340407 dove ci sono anche divese foto
ti dirò ero piuttosto scettico all'inizio, anche perchè sono sempre stato un utilizzatore di Hqi, perciò il salto mi spaventava.... poi la svolta è venuta quando ho deciso di togliere tutti gli sps che avevo, perchè.... non mi piaceva più la mia vasca, oltre al fatto che ci dedicavo sempre meno tempo.. ho pensato via gli sps solo pesci ed LPs e magari per rispamiar corrente metto qualche t5 togliendo le hqi...
poi ho visto queste radion...... ed è stato amore a prima vista!!
L'impatto visivo dell'insieme è.... ad occhio sembra più buia!sicuramente più buio nell'ambiente attorno dove prima con le hqi era sempre giorno anche di notte!!
però so di sbagliarmi, perchè vedo in certi orari del giorno dove tengo i bianchi (12000 k°) verso il 90-100% certi LPS tendono a chiudersi per via della troppa potenza di luce... infatti
quando poi cambia l'intensità e magari anche i gradi kelvin tornano ad aprirsi..e poi i blue...gli azzurri, il deeb blue!!!spettacolare!!!!

ti dirò........per gli lps i led.....son la morte sua è!!!
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12900 seconds with 14 queries