Discussione: ci risiamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 00:54   #26
xylit
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi ci stava l'offerta di un acquario completo da 30 lt della aquael a 29€ l'ho preso al volo, da quando non ne avevo nemmeno uno ora ne avrò 2 in attesa arrivi quello ordinato via internet.
uno svolgerà il bruttissimo compito di ricovero se sarà neccessario, l'altro ho intenzione di metterci qualche caridina, ma il filtro dell'acquael mini plus non mi suscita troppa sicurezza, ha un unica spugna nera che non mi è chiaro a che serva se solo per filtrare lo sporco o anche come insediamento per i batteri , l'unica funzione che potrebbe tornare utile è l'aereatore incorporato, mi resta solo che provare a farlo girare per un po e testare i valori.

quello che verra usato come ricovero, potrebbe andare bene per far deporre i 2 tricogaster che amoreggiano di continuo o sono pochi per lo scopo?sono circa 8cm contando le code.

la temperatura la sto portando a 26 graduatamente, fa troppo in fretta a scendere in questi giorni, non voglio si ammalino a causa mia poveretti che gia ne stanno passando troppe. per il ph oltre a cambiare pochi lt ogni giorno ho inserito una foglia di mandorlo che dovrebbe abbassare leggermente o mantenere costante il ph, sembra funzionare perchè passato da 8.2 a 8. stabile a 8 da un giorno, da domani riprendo pure con l'immissione di co2 e staccherò l'aereatore perchè saranno a 27°

Page generated in 0,08846 seconds with 13 queries