Discussione: Bolletta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 23:04   #6
simonesipe
Pesce rosso

L'avatar di simonesipe

Cittā: borgomanero
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tutto compreso a meno che tu abbia un contratto strano tipo quelli a taglie. dipende anche dalla potenza del contatore piu' sali piu' aumentano i costi fissi,cmq le tariffe che ti ho masso sono giuste. per esattezza prendi una bolletta e dividi il totale a pagare pe i kwh consumati nel periodo di riferimento, stai attento solo che ci sia scritto lettura effettiva e NON presunta e che non cisiano conteggiati conguagli importanti. Io consumo circa 25 kwh al giorno, ma non controllo tanto produco tutto con l impianto fotovoltaico.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jjohnny Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da simonesipe Visualizza il messaggio
dai 20 ai 25 centesimi a kwh tasse comprese
Confermo, ad ottobre dopo una bolletta di 400,00 euro!!!!!! mi sono fatto due conti, ed ero intorno ai 23, 24 cent a kw/h tasse, gabelle e tutto quello che di nascosto ci mettono dentro (ci vuole un ingegnere nucleare per capire qualcosa della bolletta dell'enel!!!!!).
I 400,00 euro nn dipendevano dall'acquario ma dall'attrezzatura che ho usato per farmi dei lavori in casa :D
pensa che con il lavoro che faccio vedo una bolletta diversa ogni giorno, anche di altri fornitori di energia e non riesco ancora oggi dopo 4 anni a capire tutte le aliquote che conteggiano in bolletta. Cmq nemmeno i tecnici enel sanno spiegarti al 100% la lettura di una bolletta

Ultima modifica di simonesipe; 08-01-2012 alle ore 23:08. Motivo: Unione post automatica
simonesipe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08473 seconds with 13 queries