Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 23:03   #20
gamberotto
Discus
 
L'avatar di gamberotto
 
Registrato: Jan 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Età : 59
Messaggi: 2.310
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Finite le due mani di vernice sul supporto in ferro per coprire i graffi.
Ho iniziato a forare il panello di legno che copre il retro del mobile.
Un foro ovale per lo scarico xaqua a dx. Un foro quadrato a sx per i cavi. Un foro quadrato a dx per il passaggio di aria e due fori tondi per le ventole. Una ventola la metto subito (per togliere l'umido dal mobile). L'altro foro l'ho fatto in più..... non si sa mai. Per ora lo copro.
Ho anche fatto i fori per avvitare sul pannello di dietro i supporti per la plafo.......
Alla prossima puntata.
E tra un po le prime foto.

Ah dimenticavo... ho anche preparato il tappetino alto un cm per appoggiare il supporto di metallo sul pavimento. Il tappetino alto un cm. da mettere sotto la sump per attenuare le vibrazioni. Ho acquistato un tappetino da ginnastica da pochi millimetri da mettere sotto la vasca.
Ho fatto tagliare tre quadrati di vetro 20x20 alti un cm per alzare lo skimmer nella sua paratia (paratia alta 23, mentre lo skimmer lavora a 20 cm). Non so se mettere tutti e tre i cm in vetro oppure l'ultimo quello che poggia sul fondo della sump nello steso materiale del tappeto per ammortizzare anche le vibrazioni dello skimmer.

Se sbaglio qualcosa stavolta faccio harakiri....... piuttosto parto fra due mesi.....
Ciao-28-28-28
__________________
POST DELLA NUOVA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061260850

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15652 seconds with 13 queries