|
Originariamente inviata da Bambi75
|
Non so a me i pulcher sembrano molto belli, ho cercato nel web...sono molto colorati
|
eh si,io li adoro ma..non mi hanno dato molte soddisfazioni ancora...per questo volevo cambiarli...
|
Originariamente inviata da Venus
|
In effetti...
|
venus...sto riuscendo a convincere il fratelino..
|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
non saranno super-mega-colorati come degli scalari di selezione, ma non è che siano poi tutto sto grigiore....purtroppo per molti se non sono fluo non sono considerabili come colorati
Per la deposizione, lo scalare direi che ha un ruolo chiave nella faccenda...una volta levato vedrai come cambia dopo la storia!
|
Quote:
|
credo che tutti noi siamo abituati (chi più chi meno) ai commenti dei parenti/amici/fidanzati/e non acquariofili tipo:
- i tuoi pesci non fanno niente
- i tuoi pesci sono brutti
- i tuoi pesci sono grigi
- ti piacciono solo pesci brutti
- perchè non prendi questo? (indicando un Pterois volitans)
|
Verissimo!!! A meno che tu non allevi dei discus o guppy........quelli chissà perchè vanno sempre bene -28d#
Un fatto curioso mi è successo quando ho preso i fryieri: essendo giovani erano tutti totalmente grigio topo, e mia madre per un bel po guardandoli non disse altro che "tutta sta strada per prendere questi cosi grigi???te sei scemo".....quando poi il maschio dopo mesi ha cacciato fuori i colori, chissà perchè ora se provassi a darlo via prenderei degli insulti
|
eh si..magari se la ripensassero così i miei..spero caccino via bei colori i pulcher appena va via lo scalare..

------------------------------------------------------------------------
ps:i discus e i gyppy non sò perchè li vogliono tutti....quando come comportamenti un "vero" ciclide è stupendo
ps:avete altri consigli per la coppia??
secondo voi veramente il motivo è lo scalare??