Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 17:30   #17
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Cittā: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
non saranno super-mega-colorati come degli scalari di selezione, ma non č che siano poi tutto sto grigiore....purtroppo per molti se non sono fluo non sono considerabili come colorati

Per la deposizione, lo scalare direi che ha un ruolo chiave nella faccenda...una volta levato vedrai come cambia dopo la storia!
Quote:
credo che tutti noi siamo abituati (chi pių chi meno) ai commenti dei parenti/amici/fidanzati/e non acquariofili tipo:
- i tuoi pesci non fanno niente
- i tuoi pesci sono brutti
- i tuoi pesci sono grigi
- ti piacciono solo pesci brutti
- perchč non prendi questo? (indicando un Pterois volitans)
Verissimo!!! A meno che tu non allevi dei discus o guppy........quelli chissā perchč vanno sempre bene -28d#

Un fatto curioso mi č successo quando ho preso i fryieri: essendo giovani erano tutti totalmente grigio topo, e mia madre per un bel po guardandoli non disse altro che "tutta sta strada per prendere questi cosi grigi???te sei scemo".....quando poi il maschio dopo mesi ha cacciato fuori i colori, chissā perchč ora se provassi a darlo via prenderei degli insulti

Page generated in 0,07657 seconds with 13 queries