Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 13:21   #40
ippo86
Pesce rosso

L'avatar di ippo86

Città: Asola (MN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e mezzo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a ippo86

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fmarco Visualizza il messaggio
è un filtro ad aria che sfrutta le bolle "sparate" dall'aeratore per risucchiare l'acqua attraverso una spugna biocondizionata, e la spinge in superficie lungo un tubo.
Siccome le rane vivono senza filtro, ma i pesci no...adotto questo sistema misto. In origine volevo fare un acquario di sole rane, ma non me la sono sentita di regalare i tre pesci che ho. Tra l'altro sono estremamente forti. Sono stato costretto a lasciarli per una settimana in vasca spenta a 13° per via di alcuni lavori di ristrutturazione in casa e sono sopravvissuti senza "problemi".
In occasione del rifacimento di questi ultimi giorni, li ho traslocati in una biscottiera tipo boccia di vetro per 4 giorni, senza filtro, senza luce (solo quella naturale), senza riscaldamento...ho cambiato l'acqua solo una volta...li ho soprannominati ironfish!
spero di non avere problemi perchè anch'io non ho esperienza con gli anfibi...
oddio decisamente degli ironfish cmq per non rischiare farei dei piccoli cambi molto frequenti e terrei monitorati i valori......mi sapresti dire il nome esatto delle rane che hai?
scusa scuasa l'ho letto ora

Page generated in 0,15936 seconds with 13 queries