Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 13:15   #35
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
In linea di massima dopo moltissimi anni di gestione reti con o senza antivirus e/o con blocchi degli stessi che hanno permesso ai virus di entrare e conseguenti infezioni, a me non è mai capitato che un virus producesse un danno tale da perdere file o altre informazioni.

Per lo piu' mi è capitato un fermo tecnico, anche prolungato, ma mai danni irreversibili.
Anche ai siti che gestisco al massimo abbiamo avuto blocchi, ma mai perdite di dati

danni da blocco e noie infinite per rimuovere o bootkit di ultima generazione si....
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo.. siamo pure riusciti a prendere un paio di zero day infections, cioè di beccarci il virus il giorno stesso in cui è stato prodotto (il giorno zero) quando ancora tutti gli antivirus non erano stati aggiornati su di esso.
Per questo consigliano di fare scansioni periodiche anche se l'antivirus dovrebbe evitare l'ingresso...(spesso entra prima che l'antivirus lo conosca)

Ultima modifica di mauro56; 08-01-2012 alle ore 13:20. Motivo: Unione post automatica
mauro56 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11763 seconds with 13 queries