Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 12:38   #1
Giacomo Finotti
Guppy
 
Registrato: Nov 2011
Città: carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 173
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
apistogramma cacatoides

Ciao a tutti voi apassionati di ciclidi nani! io vorrei dei consigli per i miei apistogrammi cacatoides. io ho un acquario da 54 litri con dentro guppy un hemiancistrus l128 apistogramma cacatoides cardinali e un gyrinocheilus (ma il gyrinocheilus è meglio che lo levo? perchè io sono proprio indeciso) lo so che il mio acquario è troppo sovrapopolato e che alcuni pesci vogliono valori diversi ma siccome ero inesperto ho commesso molti errori! in caso che i cardinali muorisero idem i guppy io non li metterei mai piu' nella mia vasca e lascerei solo i miei cacatoides e il mitico hemiancistrus l128. i miei cacatoides secondo me soono in fase di riproduzione perchè la femmina sta' facendo la tana (mezza noce di cocco) leva continuamente i sassi e li butta fuori e vi è sempre dentro e mi sembra che la difenda, il maschio è sempre a caccia di avannotti in fatti ce ne è rimasto solo 1, mio padre dice che la femmina quando prepara la tana vuol dire che sta' per depositare le uova. se volete foto dell' acqario ditelo almeno la faccio e la posto. il ph del acqua è a 7.5, temperatura 24 gradi (non posso alzarla perchè seno' le piante soffrono) filtro mini biobox 2 (pero' l'ho modificato se volete una foto del filtro ditelo che l'ho fatta tempo fa) CONSIGLI?????
Giacomo Finotti non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11806 seconds with 15 queries