Discussione: Riky076 corals...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 02:32   #42
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Emanuele, direi che dopo 1 mese la polemica era già passata e non potevi anche non ritirarla fuori.
matteo per me non ci sono mai stati problemi di nessun tipo ne ho mai voluto far polemica e mi dispiace se cosi' puo' esser sembrato.......capisco che c'è qualcuno che a volte la fa ma in questo caso non c'è mai stata
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Emanuele, direi che dopo 1 mese la polemica era già passata e non potevi anche non ritirarla fuori.
matteo, no invece l'ho fatto perchè non mi pare giusto "diffamare" una persona che non se lo merita..... lo avrei fatto anche se non fosse mio amico... comunque non è una polemica..... alcune persone hanno ipotizzato delle cose ed io le ho smentite perchè ho visto gli animali con i miei occhi..... non credo ci sia bisogno di polemiche inutili che danneggerebbero anche questo bellissimo forum... ho soltanto voluto chiarire
manu ti ringrazio per i complimenti ma non c'era bisogno di ritirar su il post ne nessuno ha diffamato qualcuno è solo che forse potrebbe sembrare che sono state modificate e male per quelle rigacce scure che son venute col cell forse ho sbagliato io a metterle e speriamo di rimediare una macchinetta decente

Ultima modifica di riky076; 08-01-2012 alle ore 02:39. Motivo: Unione post automatica
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09375 seconds with 13 queries