Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 00:32   #1
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
a meno che tu abbia dato dosi importanti, credo proprio sia casualitą...

Io, al tuo posto, in questo momento, non mi incasinerei la vita con "metodi" specifici... sono cose da provare quando la vasca sta girando, non il contrario, prima di tutto perchč non ti permette di capire nulla.
dosi importanti no, sono stata leggermente sotto la dose indicata
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
Vale anche io dosavo potassio,boro,bromo,fluoro,iodio ecc insomma un mix eccessivo per la mia vasca...considera che lio ho dosati per poco tempo e pure da li ho cominciato ad avere problemi...oltre all'alimentazione eccessiva! se non fosse stato per la visita di luca "qbacce" che mi ha consigliato di interrompere tutto mi sa che avrei combinato l'irrimediabile..!
si si ho deciso di fermarmi con queste integrazioni, anche perche' differenze non ne ho viste se non in peggio, ma vai a capire se dipende da loro. vediamo che succede sospendendole.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
a meno che tu abbia dato dosi importanti, credo proprio sia casualitą...

Io, al tuo posto, in questo momento, non mi incasinerei la vita con "metodi" specifici... sono cose da provare quando la vasca sta girando, non il contrario, prima di tutto perchč non ti permette di capire nulla.
ink invece per quanto riguarda l'alimentazione, ti sembra normale che devo buttare secchiate di cibo? ei valori non si schiodano di una virgola?

Ultima modifica di valentina84; 08-01-2012 alle ore 00:36. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13585 seconds with 14 queries