Discussione: Per paolo marzocchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 19:26   #4
marea
Pesce rosso

Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per i consigli che mi hai dato, sei stato molto esauriente, volevo rispondere sul discorso coperchio, il tutto e nato per un compromesso fatto tra me e mia moglie che non voleva la vasca aperta per un problema di evaporazione dell'acqua nella stanza, l'altro motivo e che l'acquario e in cucina dove fumi e altro poteva creare problemi alla vasca.
Per lo schiumatoio ti assicuro che e' un giocattolino ma spero di trovarne 1 interno adatto alla vasca, questo è adir poco orribile. per quanto riguarda i coralli seguiro' il tuo consiglio mettero' quelli da te indicati e ho letto che qualche corallo duro posso meterlo ( sempre quelli indicati da te), per i pesci, si, ho sbagliato pero' un regalo si deve accettare,( mi sembrava non delicato non accettare, io pero' non regalerei mai pesci ho coralli, penso che sia cosa personale come ad es. quadri, profumi, ecc, magari non centra niente ma io la vedo in questo modo).
Grazie ancora, magari + avanti ti faro' sapere come prosegue il tutto, saluti da giacomo e dalla bella catania-28-28
Ahh..... dimenticavo, per l'illuminazione potrei aggiungere 2 strisce di led per migliorare la luce cose ne pensi?-28
marea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10045 seconds with 13 queries