Discussione: Misure Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 18:50   #1
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Misure Acquario

Ciao ragazzi, volevo ospitare 2 o 3 carassi ornamentali , li vorrei prendere piccoli e poi farli crescere sempre nello stesso acquario fin quando la natura non deciderà di separarci. Ho visto molti acquari online e non e ho visto che col budget che mi ritrovo posso acquistare solo un 80x32x45h oppure un 80x35x40. Almeno una di queste due possibilità va bene per ospitare due o tre chicco di riso? Grazie mille :)

il primo ha beneficio in altezza e il secondo lo ha per 3 cm in più in larghezza.. la differenza di prezzo è davvero irrisoria.. circa 5 euro tra i due.. cosa mi consigliate? premetto che l'allestimento della vasca sarà molto spartano.. luce bianca-azzurra, niente riscaldatore, ghiaietto a sassolini bianco-beige, un filtro intero a tre scomparti e un aereatore che produrrà una piccola colonna di bollicine.. e per sfondo uno bianco con un grande ideogramma nel mezzo.. più o meno come la foto in allegato :) Vorrei concentrare tutta la bellezza dei pesci alla vista :) dimenticavo.. senza piante. Può andare? grazie ancora ragazzi :)
------------------------------------------------------------------------

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di pèsciolo; 07-01-2012 alle ore 18:52. Motivo: Unione post automatica
pèsciolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10490 seconds with 15 queries