Discussione: Iapo' s reef 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 18:05   #16
iapo
Discus
 
L'avatar di iapo
 
Registrato: May 2003
Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.579
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
........ragazzi....l'enel costa....le plafo pure.....se, e sottolineo se, la vasca vi piace, gli animali stanno bene cosa vi interessa quanta luce ho?
Se la luce fose davvero insufficiente non riuscirei a mantenere le caulastree e tantomeno gli sps....la stylopora che vedete in cima è crescita di 1 cm in meno di un mese e il colore non mi sempra brutto....
..questo nano gira da oltre tre anni, ho riprodotto (sessualmente) le tubastree e di recente anche la sansibia blu; c'ho mantenuto spugne, tunicati e altri animali molto particolari e difficili......nella configurazione attuale ho ancora dentro animali di quando l'ho avviato.....ogni tanto devo pure taleare per fare spazio......fate voi....


detto questo le foto le faccio volutamente sottoesposte per conservare i dettagli il più possibile....se fotografassi con l'esposizione corretta verrebbero molto "bruciati"....fotografare con i led è molto difficile....la vasca in realtà è molto più luminosa, anche se ha le sue zone d'ombra che a me non dispiacciono per niente.......la trovo più naturale di quelle super illuminate.....mio gusto personale....chi ha fatto immersioni nei reef sa cosa voglio dire....

in merito al mantenimento della triade non ho reattore ma ho le dosometriche gestite da una multipresa programmabile con le quali reintegro kent a+b e alla bisogna con analoghi buffer
iapo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10592 seconds with 14 queries