Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 11:56   #111
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
jonathan non so... sono perplesso... ieri i PO4 erano nuovamente 0,01 solo dopo aver dato una minimissima dose di cibo... sto dando pochissimo cibo ai pesci... sto dando 12h di luce... sto dando fonti di carbonio... ho un po' di zeolite... qualcosa non mi torna...

Dopo aver dato un po' di cibo, posso dire che quqlche colore più acceso è comparso, ma secondo me è perchè sono comparse punte e zone di crescita, dove il colore è più acceso...

Secondo Christian non dovrei alimentare, nè tantomeno dare fonti di carbonio... ma mentre con questo andamento la vasca ha inizialmente migliorato in modo netto, ora si è fermata... per capirci ho uno digitata viola, che quando ho inziato con questa gestione aveva nettamente miglirato crescita, espansione dei polipi e colore lungo tutto il corpo. Ora è un po' più striminzita, meno spolipata ed il corpo ha colore spento-marronicino...

ho da una parte il dubbio del K... che il test redsea mi leggeva 445, ma secondo me totalmente sbagliato (mai integrato...), inoltre cambio 10% ogni settimana e la zeolite è così poca che non mi ha nemmeno abbassato il kh... dubito mi abbia abbassato il K, ma ho paura a darlo visto quanto mi dice il test, che oggi proverò a rifare con qualche accorgimento che mi ha dato un tecnico della redsea su reefcentral...
dall'altra ho il dubbio della lettura corretta dei PO4... oggi faccio prova incrociata con fotometro e reagenti di Cono...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09913 seconds with 13 queries