Discussione: Montipora
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 09:47   #15
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
secondo me sta bene....ha colato sulla colla.....probabilmente, vedendo il colore.....ha fame.-
se alimento escono le alghe... se non alimento han fame... che bestiacce stì coralli!
e quì sta il gioco e la bravura dell'acquariofilo.... nel trovare il giusto equilibrio tra nutrizione e qualità dell'acqua
secondo me le serve solo più tempo.... a me certi sps in passato hanno impiegato anche molti mesi prima di esplodere a crescere
Ciao,ne ho diverse in vasca è in varie posizioni,inserite un paio di mesi fa,solo ora noto una lieve crescita,con gli sps non ho proprio esperienza...ma sto capendo che è proprio come dici...trovare il giusto equilibrio tra nutrizione e qualità dell'acqua(cosa non facile) alcune mie montipore foliose arancio avevano cominciato a sbiancare,solo quella sotto il cono era arancio carico (vasca troppo magra) meno male che mio cugino mi ha consigliato di alimentare un pò di più o le avrei perse...ora l'arancio carico sta tornando a tutte spolipano bene e noto bordi di crescita anche se lenta...
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09998 seconds with 13 queries