Discussione: Sono fregato....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 02:03   #18
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
senza inventare niente..li metti davanti al computer e trovi tutte quelle discussioni in cui acquariofili inconsapevoli mettono scalari anche nelle lavatrici...

Puoi fargli leggere anche questa discussione..anzi... fagli leggere questo di post

Io tengo una coppia in trecento litri..non perchè sono un fissato ma perchè cerco di dargli una vita dignitosa...

Spiega che è un pesce che minimo vive in coppia e che sono matti come cavalli che se stressati per il poco spazio è facile che si ammazzino fra di loro.. e ti assicuro che lo spettacolo non è bello..Per quel che mi riguarda io sotto i 180 litri non li metto e almeno con 45 cm di colonna sulla testa..altrimenti si incazzano.

se capita che depongono non è perchè stanno bene ma seguono l'istinto di conservare la specie..siccome lo spazio è picolo le deposizioni non andranno a buon fine con conseguente incazzamento della coppia che cominceranno a stressarsi

Se sono persone a cui importa un briciolo di rispetto della natura..capiranno.

Page generated in 0,09398 seconds with 13 queries