Discussione
:
gestione diversa con i led
Visualizza un messaggio singolo
06-01-2012, 23:41
#
131
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Orysoul
dai ciliaris ora sopravvivono??? ma se crescono più velocemente che sotto i t5...va bene parlare di colori e che quelli da 3w con lenti non arrivano alla base di colonie grandi ma dire che sopravvivano è sbagliato.. un animale che cresce velocemnte e sinonimo di buona salute come in natura e guarda caso le barriere coralline non hanno i colori che hai tu in una vasca con t5!!!!
non per ironia ma un negoziante dove vado a livorno si sta facendo arrivare delle plafo a led cinesi da immergere per far arrivare la luce anche dal basso, appena le monta faccio le foto!!!
orysoul che un corallo cresca non è sinonimo di salute tu puoi avere valori alti sps smarronati ma che crescono non è salute ma sopravvivenza, un animale stà bene quando cresce ed è colorato se non è colorato cè qualcosa che non và quindi sopravvive
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da
ZON
secondo me ..e mi sbagliero'...lamiglior soluzione e una plafo ibrida..
diciamo di si io stesso ho fatto la mia plafoniera t5 + e barre a doppia fila con royalblù+ 19000k quindi per il momento stanno bene, però ho sentito più di qualcuno che quando hanno sostituito le barre led royalblù con i t5 blù gli animali hanno avuto un miglioramento netto quindi non saprei
Ultima modifica di CILIARIS; 06-01-2012 alle ore
23:44
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,10182
seconds with
13
queries