|
Originariamente inviata da cica.manu
|
se vuoi il controller hai poca scelta secondo me... intendo dire qualità prezzo..
ci sono i MW che hanno supportano pwm ed è già integrato e non ti sbatti con le saldature ma secondo me un po costosi (parlo per me) perchè dovresti acquistarli all'estero e dovresti sommare quindi dogana spedizione e quant'altro. Poi ci sono i bizeta che supportano PWM ma devi sbatterti per saldare sullo stampato (ho scelto questi molto più economici).
tutto va in base a quante serie e il numero numero di led che vorrai utilizzare.
per l'alimentatore dipende se scegli i driver di bizeta o gli MW stabilizzati a 700ma per questi ultimi sono già pronti all'uso
per il controller ci sono diverse soluzioni che ho trovato economiche:
arduino, ma devi conoscere i componenti da acquistare e avere dimestichezza nel programmarlo.
controller della boostled ma in inglese http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=boostled
controller artigianale chiedi a baghyyy è in italiano
a te l'ardua sentenza -28
|
intanto,grazie ragazzi a tutti per la pazienza e per i consigli.ora,per me saldare su uno stampato non è un problema,si tratta di capire se quei driver sono affidabili o no.tra l'altro ho visto che possono essere forniti anche completi di dissipatore.per quanto riguarda il controller ho visto uno consigliato da Toni.raff a 80,00 euro,non sembra tantissimo.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da davide56
|
per l'alimentatore sceglilo un pò più grande, per non farlo lavorare al massimo, intorno a 200w
|
tipo?...hai qualche link da darmi?