Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 20:35   #126
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fb74 Visualizza il messaggio
..il termine sopravvivere mi sembra un po forte, un animale che vive e cresce non mi sembra che sopravviva..
..nello specifico se un corallo cresce (anche alla base..) si colora (magari non con i colori flash..) questo si può definire sopravvivenza???..
..mi sembra che ai esageri..
..io leggo Reef central da anni e di vasche sotto i led ne ho viste e Bon credo che tutte sopravvivono, forse sarebbe ora di fare dei distinguo tra plafo con lenti e senza..
fabio sarà un pochino esagerato ma se l"animale non si colora come si deve qualche problemino cè,sono d"accordo con te che le lenti sui 3w creino più problemi che vantaggi ma il problema è che i led da 3w senza lenti non hanno penetrazione vanno bene per i primi 10 - massimo 20cm[misurati e sinceramente fanno pena]vediamo cosa ne esce con altri wattaggi e miscellando varie gradazioni la strada ancora è lunga,comunque confermo le mie impressioni avute sui led cioè che si hanno delle buone crescite con colorazioni chiare ma manca quel qualcosa che fà uscire fluorescenze e brillantezza dei colori[dopo poco tempo di utilizzo già mi accorsi che mancavano gli uv per stimolare la colorazione degli animali]

Page generated in 0,10996 seconds with 13 queries