Discussione
:
gestione diversa con i led
Visualizza un messaggio singolo
06-01-2012, 19:45
#
122
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Orysoul
Ciliaris io non mi offendo anche perchè hai detto cose senzate a cui do ragione,però spiegami cose c'è che non andava sulla tua vasca perchè a me sembra tutto perfetto colori compresi, però si torna li, sulla tua vasca con colonie enormi una luce troppo direzionale non è idonea quindi niente led con lenti, ma mica abbiano tutti la tua vasca(magari) quindi ripeto non si può fare di tutta l'erba un fascio....posta in questo senso la tua esperienza e più che accettata, ma appena si parla di led non ti puoi presentare e dire: si ma son meglio i t5...uno che sta per farsi la plafo a led cosa deve pensare???
orysoul non è che volevo offendere ma far capire che ancora siamo lontani dal definiere questa illuminazione idonea per allevare coralli, io non posso comprare una plafoniera e dire tanto non ho colonie grandi parto con talee e poi quando crescono che faccio la butto ho faccio sopravvivere gli animali[sopravvivere questo è il termine giusto per degli animali allevati sotto i led] se poi in futuro ci saranno degli accorgimenti particolari magari monteranno dei led in grandi riflettori e miglioreranno il tutto sarò il primo a ricredermi anche perchè io non vendo nulla qualsiasi fonte luminosa per me và bene purchè sia idonea al raggiungimento dei miei obbiettivi cioè allevare coralli come lo intendo io
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09480
seconds with
13
queries