Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 19:34   #1
nicola989
Ciclide

L'avatar di nicola989

Città: foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao alessandro, innanzitutto auguri per esserti avvicinato a questo mondo stupendo, comunque tornando a noi...di piante ne puoi mettere molte altre, anzi più ce ne sono e meglio è, decidi un layout e le inserisci di conseguenza, naturalmente tenendo conto dei pesci che vorrai insere, l'egeria densa non ha radici infodo la pianta, ma sviluppa radici aeree, quindi nulla di strano, può darsi che non si sia adattata al cambio o ha sofferto il freddo durante il trasporto, è comunque strana la cosa, le piante decidile in base ai watt che hai a disposizione, io non so quanti ne ha il dubai, poi ci sono altri fattori da tenere conto come co2, fertilizzanti e parametri dell'acqua..devi informarti bene prima di acquistarle. La prima cosa che ti consiglio di fare è misurare i valori della tua acqua con test a reagenti, cosi potrai decidere se mischiarla con osmosi o tenere solo quella del rubinetto, ciò sempre in base ai pesci che inserirai, ad esempio i guppy hanno bisogno di acqua basica, mentre i neon di acqua acida, cosi come i ramirezi e i cacatuoides, perottenere acqua acida c'è bisogno di mischiare l'acqua di rubinetto con quella ad osmosi e avere (quasi in tutti i casi) un impianto co2. Ci sono tante cose a cui badare..devi decidere tu in base a quello che ti senti di fare...ho parlato troppo vero?

nicola989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13087 seconds with 14 queries