Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 15:47   #114
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
ciliaris ora perchè un sei stato bono ad avere colori con i led non puoi fare di tutta l'erba un fascio ed andare avanti a difendere i t5 a spada tratta, non tutti vogliono quello che pretendi tu da una vasca o tutti i maghi col manico....quello che mi da fastidio e che appena si parla di led tirate fuori sti ***** di t5 e iniziate a buttarci fango sopra dicendo che non suon buoni.
Piuttosto dite: io non son stato capacece e non mi soddisfano per la mia gestione provate per credere STOP,,,poi decido io o chi la prova se i led gli piacciono o no....
io ho una vasca piccola a led, i coralli mi piacciono come sono "colorati" e sono soddisfatto cosi. ora cosa devo fare? passo ai t5 perchè per voi colora di più i miei coralli...ma vaaaaaaaaaaaa
Poffo ho sempre detto che la tua vasca è tra le mie preferite ma anche come quella di Ciliaris, spero che tu provi una bella plafo a led e che possa avere una vasca con i contro......o come più ti piace a te e fai bene a provarci!!!
senza offesa per te e come te quelli che montano i led non è che io non sono stato buono ad avere i colori con i led anzi ANCORA NON HO VISTO NESSUNO CHE è RIUSCITO AD AVERE I COLORI CHE IO HO AVUTO CON I LED è PROVA A SMENTIRMI SE NE SEI CAPACE POSSIAMO POSTARE QUì LE FOTO SE LO VUOI,il problema è che mai riuscirai ad avere colori e sopratutto salute dei coralli specialmente su colonie grandi non parlo di talee di 5 - 10cm troppo direzionali come luce,hai mai visto che succede sotto un animale di 20 - 30 cm di diametro? ho parli tanto per dare alito? i reali problemi dei led li hai capiti veramente? ho siete capaci solo a dire io risparmio e non cambio le lampade? tu pensi che io sia pazzo da comprare una plafo led che lo pagata una barca di soldi[fatti un pò di conti quanto ti possa costare una plafo a led 220x100] per poi cambiarla per il solo gusto di cambiare? ho per i danni che posa fare?

Page generated in 0,10506 seconds with 13 queries