Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 15:39   #112
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Signori il discorso è lo stesso ripetuto da mesi, se non anni... c'è chi preferisce avere la vasca al top e spenderci quello che serve con la garanzia che siano prodotti validi, piuttosto che scegliere di risparmiare (ed è tutto da dimostrate da caso a caso in base alla temperatura ambiente... nonchè sulla presunta durata dei LED) senza la sicurezza dei risultati.
Fortunatamente ci sono persone con manico che ogni tanto provano... Intanto se Paolo ha ottenuto risultati peggiori con i LED è già un dato, per quanto non certo, perchè una rondine non fa primavera. Sa 5 persone che hanno vasche super con altre luci e con i led non ottengono gli stessi risultati, la significatività del dato aumenta. Il fatto che non esistano vasche super a LED però è un fatto e pesa come un macigno... ed il mondo è grande e con internet e la globalizzazione, non vedere ancora vasche mega pesa sempre di più... però mi correggo... la vasca del mese zeovit, bonbon se non erro, coi cannon, non era male... ma siamo forse ad 1... e non so come sia ora...

Se uno preferisce ipotizzare di spendere meno sul lungo tempo (perchè se non esistono super vasche, figuriamoci super vasche con i led da 5 anni...) senza la certezza di poter ottenere risultati al top, credo sia liberissimo di farlo. Malpe stesso ha fatto una scelta, non mi pare si lamenti, ma nemmeno lodi la scelta che ha fatto...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13242 seconds with 13 queries