Discussione
:
Il libro che avete sul comodino?
Visualizza un messaggio singolo
06-01-2012, 14:10
#
17
Federico Rosa
Discus
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
mauro56
IVANO
In questo momento ho un manuale medico sulla Ventilazione Polmonare ad Alta Frequenza Percussiva nel pazienti con BPCO..... (Mauro56 credo sappia cosa sia)
c'e' chi si porta il lavoro a letto, chi la segretaria... ognuno ha i suoi gusti
(scherzi a parte sto affrontando il problema con la mamma 82 anni 20 muratti/die...non ce la posso fare...)
------------------------------------------------------------------------
Federico Rosa
Sul comodino in ordine:
- Libro di fotografia (sperando di imparare ad usare la macchina nuova)
- Mr Gwin di Baricco
- Storia della mia Gente di Nesi
- Acciaio di Silvia Avallone (però mi son bloccato e non riesco a fiinirlo -28d# )
- Ultimo numero di Coralli
- Uno dei 3 Veron (francamente illeggibile ma ogni tanto guardo le figure)
- Libro sulla storia dell'Oman (la mia ragazza è archeologa in quelle zone e ci organizza dei viaggi turistici quindi l'ho trovato in giro e ogni tanto lo leggiucchio)
Canale Mussolini l'ho letto ed è molto gradevole ... io però faccio poco testo, sono iper critico ne inizio tanti ma se mi annoiano non li finisco
Ma Mr Gwin lo hai letto, mi dico qualcosa... a me piaceva tantissimo all'inizio ora mi ha deluso piu' volte e se non ho buone referenze non lo compro
.............dimenticavo.... io ieri ho letto Coraline (leggo principalmente favole)
Io il ritorno del mostro peloso
Senti anche io ero un fan di Baricco e continuo a comprare i suoi libri principalmente come premio per alcuni suoi libri veramente superbi (Oceano mare su tutti) credo che sia ancora in grado di scrivere benissimo (come pochi) però abbia un pochino finito le idee e questo libro ne è la dimostrazione ... in pratica scritto benissimo, parte alla grande ti conquista, ti porta dove vuole e poi il finale ti delude e ti lascia quella sensazione di incompiuto ... morale ... meglio se te lo fai prestare
Federico Rosa
Profilo
Invia un messaggio privato a Federico Rosa
Visualizza messaggi di Federico Rosa
Page generated in
0,08431
seconds with
13
queries