Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 13:53   #10
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gamberotto Visualizza il messaggio
Dopo anni di letture e domande...... nel mio piccolo negli ultimi giorni sto cercando di aiutare chi come me è alle prime armi e fa le stesse domande che facevo io solo poco tempo fa.
Prima di tutto sappi che un colosso del sapere, Wikipedia, si regge su informazioni date da chiunque. La cosa strana è che il piu' delle volte sono corrette (!!!)
Questo è perche' ognuno cerca di scrivere al meglio e perche' altri leggono e correggono (io ho riscritto diverse voci di medicina) come sucede qui.

Un forum poco frequentato si regge infatti solo suo moderatori, uno molto frequentato subisce un processo di revisione continua che frequentemente (anche se non sempre) porta a risposte adeguate.

Infatti esistono strutture simil forum (Yahoo ansewere) in cui spesso hai risposte molto corrette anche se non moderati (in realtà il paragone è complesso perch' li ci sono i feed back)

Il problema qui sono spesso il modo di dire le cose e le manie di grandezza..

Insomma ci sono persone che se vedono un errore aggrediscono ed altre che se non hai 400w di illuminazione è meglio non fare nulla.. In questi casi io comincio con la parola... CALMAAA paliamone

Page generated in 0,08499 seconds with 13 queries