Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 13:32   #16
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
In questo momento ho un manuale medico sulla Ventilazione Polmonare ad Alta Frequenza Percussiva nel pazienti con BPCO..... (Mauro56 credo sappia cosa sia)
c'e' chi si porta il lavoro a letto, chi la segretaria... ognuno ha i suoi gusti

(scherzi a parte sto affrontando il problema con la mamma 82 anni 20 muratti/die...non ce la posso fare...)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Sul comodino in ordine:

- Libro di fotografia (sperando di imparare ad usare la macchina nuova)
- Mr Gwin di Baricco
- Storia della mia Gente di Nesi
- Acciaio di Silvia Avallone (però mi son bloccato e non riesco a fiinirlo -28d# )
- Ultimo numero di Coralli
- Uno dei 3 Veron (francamente illeggibile ma ogni tanto guardo le figure)
- Libro sulla storia dell'Oman (la mia ragazza è archeologa in quelle zone e ci organizza dei viaggi turistici quindi l'ho trovato in giro e ogni tanto lo leggiucchio)

Canale Mussolini l'ho letto ed è molto gradevole ... io però faccio poco testo, sono iper critico ne inizio tanti ma se mi annoiano non li finisco
Ma Mr Gwin lo hai letto, mi dico qualcosa... a me piaceva tantissimo all'inizio ora mi ha deluso piu' volte e se non ho buone referenze non lo compro

.............dimenticavo.... io ieri ho letto Coraline (leggo principalmente favole)

Ultima modifica di mauro56; 06-01-2012 alle ore 13:34. Motivo: Unione post automatica
mauro56 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09589 seconds with 13 queries