Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 13:17   #3
LUCA P
Pesce rosso

Città: ALBA
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I dazi certo non si riuscirà mai ad introdurli ma mi dite se è logico che non importiamo prodotti da paesi dove non vige nessuna tutela per l'ambiente ed i lavoratori, dove lo sfruttamento è la regola di questo passo saremo costretti anche noi ad abbassarci a un livello più basso vedi già i nuovi contratti che ci propongono FIAT ecc. se questo è la globalizzazione al diavolo difendiamo i nostri diritti mica voglio tornare al terzo mondo? Facciamo salire di livello quest'ultimo imponendo di adeguarsi alle norme dei paesi più civili! Lo so discorso utopistico ma sarebbe bello se almeno l'Europa ci pensasse.
Discorso evasione l'eliminazione del contante sarebbe l'unico sistema certo bisogna che tutte le operazione siano gratuite per entrambi le parti venditore e acquirente.
Per il DURC grande cagata che non serve una mazza basterebbe mettere on line i dati e verificare la situazione senza aspettare mesi un pezzo di carta.
Poi sti fenomeni non hanno ancora capito che per contrastare le irregolarità bisogna solo fare una cosa controlli metodici sui luoghi di lavoro allora si che combatte il lavoro nero.
Non esiste che dati sentiti ieri sera una regione come la Calabria il nero sfiora 80% ma vi rendete conto??????? Finchè vige questo stato di cose diamo ragione Bossi.
Salute a tutti e non incazz...........i troppo
LUCA P non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08835 seconds with 13 queries