Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 12:25   #2
CapitanoNemo
Pesce rosso

L'avatar di CapitanoNemo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 60lt + 1 30lt
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuti a tutti voi in questo fantastico mondo!! Sono già felice per il fatto che vi siate informati e che tenendo alla salute dei pesci avete capito subito il problema delle loro esigenze.
Allora, io direi che l'acquario indicato, essendo un 63lt lordi possa essere adatto alla popolazione, ma io non aggiungerei altri pesci, perchè sia i guppy che hai sia i platy in pochissimo tempo riempiranno la vasca di pesciolini nuovi ogni mese, e se potrebbe diventare ingestibile con soli guppy figurarsi pure con un altro trio

Cmq, leggi bene anche i tempi di maturazione, da quando accendi il filtro al nuovo acquario deve passare un mese perchè sia pronto.
Mettete anche molte piante mi raccomando, sempre in base alle loro esigenze di luce!
Fai pure tutte le domande che vuoi, qui è il posto giusto e si trova gente disponibilissima e preparata!
------------------------------------------------------------------------
Ah, ovviamente in quello piccolo tieni sempre i gamberetti (caridine) vedrai che prima o poi la passione e la voglia di creare un ambiente anche per loro e farle riprodurre ti verrà!!!

Ultima modifica di CapitanoNemo; 06-01-2012 alle ore 12:28. Motivo: Unione post automatica
CapitanoNemo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09670 seconds with 13 queries