Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 00:24   #65
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
il tuo caso a prescindere dalle effetive cause ha messo in dubbio la sicurezza dell'utilizzo di co2 in acquario
Bè, diciamo che la sicurezza è stata da sempre messa in dubbio. Essendo un componente meccanico come tutte le cose ha sempre la sua percentuale di rischio...anche se per assurdo non fosse ancora mai successo nessun incidente!

Ti dirò di più, tutt'ora non è affatto sicuro al 100% l'utilizzo di co2 (non potrà mai esserlo, così come per le altre cose); sui benefici si può essere d'accordo, ma sull'indispensabilità e sulla sicurezza certa non penso...
Oh un'intervento tranquillo .... l'ultima volta con le galaxi mi sembravi un fondamentalista islamico ( scherzo ovviamente ) .
Pensa che sono pure d'accordo !
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12086 seconds with 13 queries