|
Cerco di rispondere a DaveXLeo:
1) Ma perchè invece di 3 pesci diversi presi solo per farsi criticare, non ti è venuto in mente di prendere un altro Ocellaris per fare coppia?
Ho scelto la salaria perchè è un buon detritovoro e il gobide perchè non intendevo sovraccaricare ulteriormente il carico di pesci e poi è davvero bellissimo...
2) Su tutte le schede che trovi in giro dello stenopus c'è scritto che è territoriale e ti ammazza gli altri gamberetti... ma dagliela una letta no prima...)
Sta scritto dappertutto che è territoriale ma non ho letto da nessuna parte che attacca gli altri gamberi...a me al massimo prova ad allungare le chele se gli passa il pagliaccio accanto ma questo è ben più grosso di lui e mi sembra impossibile che lo prenda con quelle chelette...
3) (cosa più futile) Ma non c'erano i discosomi di un colore un pò più carino??? Nei reef si cerca di sfuggire al marronaio e li compri marron già in partenza??? ;)
Sono viola! Sono le foto che fanno schifo...sono bellissimi davvero!