|
Originariamente inviata da leops
|
Il braccio sara mezzo dolce e mezzo marino ma studiato con criterio...ci saranno sfumature e altri effetti tipici dei tatuaggi giapponesi che daranno senso e armonia al tutto... Non vado a mettere uno scalare affianco ad una acrapora... Per il discorso piu o meno giusto sul tatuarsi come la ragazza mi limito a rispettare la sua scelta e ad apprezzare il tatuaggio come forma d'arte in se... Fino a che non crea problemi a me non giudico... Preferisco lei che si mentiene con le copertine dei giornali che le nostre subret che si guadagnano da vivere a fare le oche sgambate in tv...
Ps il disegno deve ancora essere fato domenica vado dal tatuatore a vedere che bozzetto mi studia e quanto mi fa spendere a seduta...
|
Quoto quello che hai detto.e aggiungo che quella tipa è una tatuatrice non un cretina qualunque e per lo meno sà fare un lavoro a differenza di certa gente che si vede in giro.poi io ammiro di più gente così che lo fà per amore dei tattoo e per il siglificato che danno e non per moda, piuttosto di tanta gente che gira in giacca e cravatta e sono molto peggio..
Io ho 8 tattoo e vanno fatti con testa non per moda o perchè adesso mi và di farlo e poi si vedrà, il tattoo è per sempre ev à vissuto e capito, e una cosa importante deve avere significato per chi lo porta.
purtroppo in italia siamo retrogradi punto e basta.se non sei come la massa allora non sei normale e quindi lasciato in disparte come un reietto.
Purtroppo in tutte le cose c'è sempre chi esagera e chi lo fà per farsi notare ma non lo è per tutti.
Sono curioso di vedere il tuo tattoo, deve venire davvero bello.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
questo e quello che sto andando a fare io!!
|
Davvero bello ma andrai a coprire quelli già esistenti o li incorpori al disegno?da quale tatuatore vai?