Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 18:18   #109
DaveXLeo
Discus

L'avatar di DaveXLeo

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cmq a me Dcampeglia mi stai troppo simpatico... non scrivo mai ma seguo tutti i giorni la tua avventura fin dall'inizio ;)
Ti sono state fatte delle critiche giuste, e dati dei suggerimenti puntualmente disattesi... e proprio per questo mi risulti simpatico, perchè anche a volerlo è difficile sbagliare di testa propria cosi frequentemente...
Ma nonostante tutto io sono dell'idea che ognuno fa quel che ...o vuole del suo acquario, e ci mette quello che vuole. Poi se ha sbagliato e gli muore tutto peggio per lui... ricomincerà da capo.
Ma ho 3 domande semplici semplici...
1) Ma perchè invece di 3 pesci diversi presi solo per farsi criticare, non ti è venuto in mente di prendere un altro Ocellaris per fare coppia??? Ma a me sarebbe venuto cosi naturale.. anche sbagliando... ma la tua scelta proprio non la capisco :) ...ma sai che insieme giocano e sono uno spasso da guardare :)
2) Su tutte le schede che trovi in giro dello stenopus c'è scritto che è territoriale e ti ammazza gli altri gamberetti... ma dagliela una letta no prima... almeno capisci se stai buttando 20 euri...
Ma non era meglio una bella coppia di Lysmata??? :) almeno erano utili
3) (cosa più futile) Ma non c'erano i discosomi di un colore un pò più carino??? Nei reef si cerca di sfuggire al marronaio e li compri marron già in partenza??? ;)

Vuoi un consiglio da uno che non ne capisce un ...o e ti dice di fare sempre quel che ...o vuoi tu...
Porta indietro Gobide, stenopus e discosoma marroni e riportati Ocellaris (possibilmente più piccolo) coppia di Lysmata e Discosomi magari viola/blu o rossi
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dcampeglia Visualizza il messaggio
@erisen: piuttosto mi sai dire che è questo: http://postimage.org/image/j0zfaeyj5/ (la foto fa schifo)

Grazie :D
Scusa ma non ho capito questo a cosa tui riferisci, al corallo sfocato?

Ultima modifica di DaveXLeo; 05-01-2012 alle ore 18:19. Motivo: Unione post automatica
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11028 seconds with 13 queries