Discussione: domandone....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 14:28   #4
F.m.m
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sinceramente non ci vedo nulla di male nello spendere tanti soldi per curare o far vivere al meglio qualsiasi animale, secondo me sono tutti soldi spesi bene.
Purtroppo in Italia c'è la cultura del pesce rosso nella boccia, quindi per il 99x100 delle persone vedere vasche nei negozi ipersovrappopolate non è neanche un maltrattamento, per non parlare del fatto che il 99x100 delle persone ignorano che i pesci necessitano di un certo tipo di durezza o ph o temperatura.
Se a tutto questo aggiungiamo che i pesci , dato che non comunicano come cani e gatti non vengono neanche considerati animali da compagnia, questo spiega la considerazione che in italia c è per i pesci.
La cosa più grave secondo me è che nessuno si informa prima di acquistare pesci, ma li compra come se fossero soprammobili.
Purtroppo si dovrebbe sensibilizzare di più la gente ma questo è molto difficile, ci si dovrebbe mobilitare , seriamente e in massa e probabilmente non basterebbe neanche tutto il forum, dato che quasi tutti gli iscritti al forum, me compreso eh, si fermano soltanto a fare i perbenisti e a scrivere messaggi contro chi maltratta gli animali, ma nessuno si mobilita seriamente
F.m.m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10720 seconds with 13 queries