Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 13:13   #1
dani carra
Plancton

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno per adesso
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ho bisogno di aiuto...heeeelp

buon giorno a tutti!!!in breve vi spiego la mia situazione...
da zero ho acquistato un askoll pure xl in un centro verde prima di natale...sapevo zero sull'aquariofilia e ho fatto un sacco di errori...adesso sto cercando di recuperare e i valori dell'acqua dopo che ho cambiato giornalmente diversi litri, stanno migliorando...causa ignoranza ho inserito già diversi pesci in più la fidanzata è tornata al centro e pensando di farmi un regalo ne ha inseriti altri...però adesso leggendo il vostro forum ho deciso di cambiare acquario xche mi sembra che il sistema di pompaggio e di luce del mio non siano troppo buoni e vorrei ripartire senza errori...ora sono a chiedervi secondo voi orientarmi su juwel è buona cosa?il loro filtro è all'esterno??e le luci??? insomma voglio cambiare anche xchè l'askoll lo darei a un amico...cosa consigliate sui 100lt con buon sistema di pompa filtro e luce???anche se da prendere separatamente...aiutatemi!!!vi prego!!!vorrei un acquario con un po di piante nn troppi pesci magari un po' particolari e qualche cardana...cosa devo fare???
dani carra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09034 seconds with 15 queries