Discussione: Iwagumi allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 13:01   #18
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da puddux Visualizza il messaggio
per neon e cardinali almeno 80- 100 cm di vasca????? permettimi di dissentire, mi sembra un pò esagerato ...
Originariamente inviata da Ninja Fish Visualizza il messaggio
concordo sull'esagerazione degli 80/100 cm per cardinali/neon. 60 cm vanno benissimo per 7/9 esemplari. A mio parere, é ovvio. ;)
Originariamente inviata da Giospin98 Visualizza il messaggio
Beh...anche per me hai esagerato dicendo almeno 80/100 cm. Comunque i neon sono caracidi e le caridine se le mangerebbero subito...credo di optare per le Boraras Micros..un gruppo di 20 esemplari.
Ragazzi non è esagerato è giusto che i neon abbiano almeno un lato lungo dove esercitare il nuovo e almeno una 80ina di litri considerando che in natura vivono in grossi gruppi e diciamo che 7/9 esemplari sono meno del minimo; se vuoi divertirti a vedere le caratteristiche movenze del branco devi optare almeno per 15/20 esemplari.
Googlate un pò di più se non volete seguire le schede del foro (dove anche loro consigliano 60/80 litri netti) e vi rendeterete conto di quello che dico;
Per le caridine puoi stare tranquillo perchè se puntii sulle japonica sono più grandi dei neon, se scegli le red cherry inserendole circa un mesetto o poco più,prima dei neon ne avrai talmente tante che se anche una ogni tanto sparisse manco te ne accorgeresti, inoltre se ben alimentati non le guarderebbero comunque
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09561 seconds with 13 queries