CO2 puoi iniziare da subito l'importante è che se vuoi tenere quei valori non esageri, tant'è che la CO2 acidifica l'acqua se si abbassa troppo il ph la concentrazione di CO2 diventa eccessiva quindi fai delle prove:)
Fotoperiodo personalmente io ho sempre iniziato da 5 ore per arrivare a 8 aumentando da mezz'ora a settimana.
Per la fertilizzazione ovviamente dire un mese non è esatto devi vedere la richiesta da parte delle piante io ti consigliere di iniziare con 1/3 delle dosi consigliate dopo 15/20 giorni.
I pesci puoi inserirli a maturazione avvenuta che "normalemente" si ha dopo un mese ma comunque è relativo, in questo periodo dovrai fare solo rabbocchi se necessari e mai cambi d'acqua aspettando che i nitriti siano a 0 e i valori stabili.
Considerado le piante in vasca i nitrati(no3) non devono stare a 0 ma in quantità accettabile di solito tra 5 e 10 mg/l.
Inoltre scelte le specie di pesci non vanno inserite tutte insieme ma con un intervallo di circa 10/15 giorni cosi da abituare il filtro al carico organico