Discussione: Iniziare col marino..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 12:11   #23
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZENO Visualizza il messaggio
Più o meno adesso ho capito quello che serve.... mi faccio una botta di conti, ma credo che abbandonerò il progetto... Troppa spesa.... Sinceramente credevo meno....
Scusa non voglio farti i conti in tasca..... ma insisto perchè mi dispiace leggere un post dove una persona esce delusa e sconfitta.
Quale è il tuo budget?
Quale è il tuo obiettivo?

Un mio conoscente ha una vasca di soli pesci (marini) con un paio di roccette del cavolo, un filtro esterno.... poca luce (rispetto a quella necessaria per il reef) ..... sono anni che funziona alla grande. A me non piace.... ma lui con pochi soldi ha l'acquario che era il "suo obiettivo".
Un altro mio conoscente ha un acquario da 500 e passa litri.... ci ha speso non so quanto e non funziona nemmeno.

Con molta sincerità... senza mentire a se stessi.... perchè altrimenti sono soldi buttati.... descrivici esattamente cosa vuoi fare (cercando di essere realistico). Poi proviamo a cercare sul mercatino quello che fa per te.
Se si arriva a una cifra onesta...... agisci, altrimenti molli. Ma prima di mollare prova e riprova.
Ciao.

Se ci si arrende.... poichè è una strategia facile da seguire....... c'è il rischio che ci si abitui.
E si vive per i sogni.......

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14817 seconds with 13 queries