Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 01:00   #9
Gippy
Pesce rosso

L'avatar di Gippy

Città: Acquasparta (Terni)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maramao Visualizza il messaggio
Pesci (non conosco tutti i nomi spero capiate): 1 betta maschio azzurro bellissimo, 3 scalari, 2 corydoras, coppia barbus schuberti (dorato), 1 botia macracanthus, 1 colisa, 1 pangio (biscia), coppia corallini rossi, 6 rasbore, 1 plecostomus giallo, 2 Kryptopterus minor (pesci trasparenti).
anche per fare un plantacquario si seguondo delle regole e non si inseriscono piante a casaccio..non ne so niente di plantacquari, ma ho il dubbio che in futuro tu possa avere qualche problema..
ti hanno già detto che sei mal assortito di pesci..e secondo me sono pure troppi. Mi aggiungo dicendo che anche i pangio (timidissimi!) necessitano di stare in un gruppetto di almeno 3 per farli stare più tranquilli, inoltre vogliono la sabbia e vari nascondigli. Il corallino rosso sarebbe un platy? vogliono valori diversi dagli altri.
Tuo papà avrà anche un acquario da una vita..ma le cose sono due: o non ti ha consigliato nella scelta di pesci e piante, oppure non si è informato neanche lui...anche perchè hai tentato di inserire delle caridine..
Dovresti seguire i consigli che ti stanno dando
Gippy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20837 seconds with 13 queries