Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 22:14   #4
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilgladiatore75 Visualizza il messaggio
in effetti è vero che farei prima ad acquistarne uno nuovo, ma alla fine ,secondo me, che vale veramente qualcosa è solo la pompa, tra quelli che dai forum ho visto che funzionano meglio (non voglio far nomi) ho visto che le dimensioni e il sistema di ingresso acqua sono più o meno tutti uguali, uno più largo, uno più basso, uno incollato meglio uno peggio, ecc. ma il principio di funzionamento è sempre lo stesso, di diverso c'è solo la pompa che costa poco più di 100/150€ , quindi perchè dovrei spendere 500 € per un altro skimmer quando invece potrei raggiungere lo stesso risultato con poco più di 100 € ?
Ciao,scusa ma qui non sono d'accordo con te,se uno skimmer è stato progettato per lavorare bene con un tipo di pompa non è detto che funzioni meglio con un altra,nel tuo caso la hehim 1250 che utilizza il tuo skimmer è una signora pompa per quanto riguarda affidabilità e durata,visto che non sei soddisfatto del tuo skimmer ti consiglio prima di cercare sul mercatino il modello che ti interessa (trovi ottimi skimmer al prezzo di una pompa nuova) e poi puoi sempre "piazzare"il tuo,evita di cambiare pompa visto che poi non sapresti se vai a migliorare o peggiorare lo skimmer....
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09748 seconds with 13 queries