Discussione: Parere su valori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 22:04   #1
ANDREA1980
Guppy

L'avatar di ANDREA1980

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Parere su valori

Salve raga, è da un 15 giorni che ho Calcio, Kh, Magnesio altini. Vorrei avere un vostro parere se posso comunque lasciarli cosi.

TEMP: 26°
DENS: 1026
PH: 8,39
KH: 11,2
CA: 470
MG: 1410
NO2: 0,0 mg/l
NO3: 25 mg/l
PO4: 0,07 mg/l

Il Mio è un nano reef da 60 lt. circa, lo skimmer è un Deltec MCE 300 e la pompa esterna è un Pratico dell'Askoll caricato solo ed esclusivamente con Carboni e Resine anti PO4 all'occorrenza.
Due pompe di movimento posizionate una di fronte all'altra mantengono un buon movimento dell'acqua ad accensione alternata più quella della pompa esterna che è sempre accesa, l'illuminazione è composta da 4 neon T5 (1 attinica, 1 blue, 2 bianche ) da 24W cada una + led lunare.

All'interno si trovano Due Pagliacci, Un Paracanthurus Hepatus, Una Pseudochromis Paccagnellae, Un Lysmata Debelius, Un Stenopus Hispidus ed Tre Lumache Turbo.

I coralli invece sono:

Varie colonie di Zoanthus, Palythoa , Discosomi, Turbinaria, Calaustra, Sarcophyton, Goniopora, Pachyclavularia Virdis, Una specie di Acropora con punte Violacee e puntini acora più piccoli che danno sul verdino e qualche altro corallino di cui non conosco i nomi, qualche volta posterò delle nuove foto per il riconoscimento .

La vasca è dotata anche di un Rabocco Automatico Tunze ( Water Level Controller 5017)

Gli Unici integratori che uso sono:

KENT NANO REEF A+B, 3ml ciascuno tutti i giorni più KENT POURPLE TECH 1,2 ml. tutti i giorni

ECCO FATTO ALCUNE FOTO:

Ultima modifica di ANDREA1980; 04-01-2012 alle ore 22:28.
ANDREA1980 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12464 seconds with 15 queries