Discussione: ci risiamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 20:42   #16
xylit
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si si, sifono spesso, in quanto la maggior parte dello sporco va sul fondo perchè il circolo dell'acqua in vasca è un pò bloccato dalle piante, quando sono basse il vortice creato pulisce pure il fondo, ma quando sono alte no, e con la cabomba devo potare ogni 7/10 gg, e alle volte è troppo bella per renderla troppo bassa. i tricoghaster sporcano parecchio, ed ogni 15 giorni rimuovo 40 Lt d'acqua dal fondo, filtrandone 15/18 lt con la lana per poi riversarla aggiungendone della nuova.

per il cibo fa fatica pure ad arrivare sul fondo, i microgarnuli vengono spazzolati dai tricogaster come se fossero balene, bocca aperta sul pelo dell'acqua e ingeriscono tutto!
per i pesci da fondo uso le classiche pasticche da fondo che pure quelle alla fine dei giochi vengono mangiate da tricogaster se non li distraggo facendo finta di mettere altro cibo, una volta mi son preso paura, un rincogaster l'ha mangiata per intera è boccheggiava levando dalle branchie il mangime polverizzato, per fortuna infine l'ha rigettata. cibo vario, quantita poca, ci mettono meno di un minuto a finire, 3/4 volte al giorno

Page generated in 0,11284 seconds with 13 queries