Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 18:58   #69
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
una domanina "cattiva" proprio tra virgolette......
ma a colori come stiamo?????
io devo vedere ancora una vasca a led con colori da vasca con t5.....o almeno me la sono persa.....ce qualcosa in giro?ne sapete niente?????
visto che ormai sono vicino al passaggio....mi comincio a preoccupare
e preoccupati seriamente poi mi dirai ma ho crescite, cio il redox alto,devo alimentare di più,però risparmio,però nu ciai colori come i t5 se ti acccontenti sarai soddisfatto daie andrè daie sotto
------------------------------------------------------------------------
andrè dimenticavo, ma ti prendi l"ultimo modello del dona che effettivamente sembrano molto differenti delle vecchie in meglio
si parliamo ovviamente dell'ultimo modello quello con i led da 10w...dovrebbe consegnarmela metà gennaio....anche xkè ormai so er primo della lista altrimenti lo lincio....

Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Andrea certo che Paolo ti fa coraggio....ricordagli l'armatus quando gli mangiato i gamberi che per qualche ora si blocca....come faceva il pesce quando li mangiava plaf plaf plaf ...forse voleva dirgli cambia plafoniera ahahah
AHAUHHUHAHAHUHAUHAUHAUAH..........porca miseria.....2 ore a ride.....viva l'Armatus mangia Wurdemanny....in 3 secondi gli ha dato 100€ di cibo "vivo"...Paolo troppo forte...ancora stamo a ride tutti quanti....

Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Andrea certo che Paolo ti fa coraggio....ricordagli l'armatus quando gli mangiato i gamberi che per qualche ora si blocca....come faceva il pesce quando li mangiava plaf plaf plaf ...forse voleva dirgli cambia plafoniera ahahah
li mortacci loro non me li ricordare 100€ svaniti in 3 secondi
e invece no...mò ogni volta che mi fai preoccupare ti butto dentro la storia dell'Armatus... così ci facciamo 2 risate.....!!!

PS...e OT.....quest'anno a Livorno ci siamo tutti vero?????non provate a mancare è?che a Cesena eravamo pochi...
andrè ma il dona ti ha detto gennaio ma di quale anno 2012 o 2013?ahaahahaah
per livorno spero di sì il fatto che quest"anno cè norimberga e ci voglio andare
scusate ot

Page generated in 0,13058 seconds with 13 queries