Discussione: OT Illuminazione!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 17:17   #1
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
OT Illuminazione!!!

Mi autometto in OT!! E chiedo scusa in anticipo per lo sfogo.

Capisco che l'argomento più caldo in assoluto sia l'illuminazione, in particolare i LED contro il resto del mondo, i suoi sostenitori, i suoi concorrenti, i costi, i colori che tirano fuori o tirano dentro e chi più ne ha più ne metta...
Però, dico la mia, è ormai diventato impossibile seguire una qualsiasi discussione sull'illuminazione senza perdere tempo a leggere paginate di gente che dice le solite storie e sempre OT. Ci sono discussioni che cerco di seguire perchè mi intressano ma alla fine mi "skazzo" perchè si va sempre a finire sulle solite storie.
Mi interessa la discussione sulla gestione della vasca con i LED e... evvai che dopo due cose inerenti il tema si inizia a parlare delle solite storie: colori con i T5, con i LED, no è meglio questo no è meglio quello... e io l'ho più lungo di te...
Mi interessa il test del Cannon 100W e... evvai con 40 pagine di cui se ne salvano forse 2 di cose inerenti il test, per il resto le solite storie: costi di gestione, acquisto ecc...
Non voglio affermare che quello che viene detto non ha senso, il contrario, ha tutto senso ma non serve parlarne sempre e in ogni discussione. A me sembra che tutte le discussioni sull'illuminazione siano ormai tutte uguali...

Scusatemi lo sfogo ma ormai non riuscivo più a trattenermi

Ciao
Gabriele
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09246 seconds with 14 queries