Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 13:37   #7
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per l'illuminazione (se provvisto) valuta magari di tenere il neon attinico se è presente perchè se vuoi mettere in vasca degli mbuna non sarebbe una cattiva idea per le alghe
le alghe vengono su da dio anche senza l'attinico, bastano le classiche da 6.500°K...l'attinico altera i colori dei pesci.
Quote:
Non sono esperto di malawi, ma se non mi sbaglio se la vasca non è lunga almeno un metro e mezzo, ti precludi molte scelte
con quella vasca di scelte ce ne sono...ti precludi giusto gli mbuna più aggressivi e i pesci più grossi, ma ci si può divertire molto con la popolazione

per il filtro esistente e le luci, dacci qualche dato in più (modello e potenza)...così vediamo se vale la pena recuperarli o no

Per la pulizia, se la vasca non è molto incrostata puoi usare del semplice aceto e sciacquarla bene bene con acqua dolce. La mia era un ex marino e l'ho pulita così

PS: sposto nella sezione malawi

Page generated in 0,10522 seconds with 13 queries