Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 11:40   #81
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
dcampeglia, l' acropora puoi metterla, al massimo aggiungi un po' di luce, il problema più grosso sono i nitrati ( e questo riferito ancha a ip_ton) ! Se vuoi inserire una acropora, certamente la mettrai in cima alla tua rocciata e aggiungerai un attimo di luce, ma con tutti quei pesci è difficile allevare sps, sono troppi, io ti consiglio di togliere la salaria, e tenere l' ocellaris e l ' okinawe, intanto impegnati con il Niagare a farlo schiumare per bene, io a casa ci sto riuscendo, tanto ai già due gamberetti che puliscono non ti serve a tanto...dau che va bene...

Solo una cosa, la caulerpa oltre ad essere soggetta a collassi è anche moooolto infestante, quindi io ne mettrei un po' nel niagara schimmer e gli punterei un po' di luce sopra...
( cerca di potenziare al massimo il Niagara , dosa per bene il cibo, e metti altre alghe meno infestanti che dti indichino lo stato di salute generale della vasca, come l' Halimeda tuna, che mangia nitrati e cresce con una buona triade, ti indicherà tutto senza fare i test, MA FALLI LO STESSO...)
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11058 seconds with 12 queries