Discussione
:
gestione diversa con i led
Visualizza un messaggio singolo
03-01-2012, 23:52
#
61
Poffo
Imperator
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
CILIARIS
poffo
una domanina "cattiva" proprio tra virgolette......
ma a colori come stiamo?????
io devo vedere ancora una vasca a led con colori da vasca con t5.....o almeno me la sono persa.....ce qualcosa in giro?ne sapete niente?????
visto che ormai sono vicino al passaggio....mi comincio a preoccupare
e preoccupati seriamente
poi mi dirai ma ho crescite, cio il redox alto,devo alimentare di più,però risparmio,però nu ciai colori come i t5 se ti acccontenti sarai soddisfatto
daie andrè daie sotto
------------------------------------------------------------------------
andrè dimenticavo, ma ti prendi l"ultimo modello del dona che effettivamente sembrano molto differenti delle vecchie in meglio
si parliamo ovviamente dell'ultimo modello quello con i led da 10w...dovrebbe consegnarmela metà gennaio....anche xkè ormai so er primo della lista altrimenti lo lincio....
dodarocs
Andrea certo che Paolo ti fa coraggio....ricordagli l'armatus quando gli mangiato i gamberi che per qualche ora si blocca....come faceva il pesce quando li mangiava plaf plaf plaf ...forse voleva dirgli cambia plafoniera ahahah
AHAUHHUHAHAHUHAUHAUHAUAH..........porca miseria.....2 ore a ride.....viva l'Armatus mangia Wurdemanny....in 3 secondi gli ha dato 100€ di cibo "vivo"...Paolo troppo forte...ancora stamo a ride tutti quanti....
CILIARIS
dodarocs
Andrea certo che Paolo ti fa coraggio....ricordagli l'armatus quando gli mangiato i gamberi che per qualche ora si blocca....come faceva il pesce quando li mangiava plaf plaf plaf ...forse voleva dirgli cambia plafoniera ahahah
li mortacci loro non me li ricordare 100€ svaniti in 3 secondi
e invece no...mò ogni volta che mi fai preoccupare ti butto dentro la storia dell'Armatus... così ci facciamo 2 risate.....!!!
PS...e OT.....quest'anno a Livorno ci siamo tutti vero?????non provate a mancare è?che a Cesena eravamo pochi...
La Vasca 2010
Poffo
Profilo
Invia un messaggio privato a Poffo
Visualizza messaggi di Poffo
Page generated in
0,11919
seconds with
13
queries