Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 21:59   #57
fb74
Ciclide

L'avatar di fb74

Città: cento
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
che vuoi dire percezione? li vediamo con i nostri occhi e invece non è vero?[/QUOTE]

..prendi una acropora colorata sotto i T5 e alle 9 del mattina la guardi sotto il sole, poi la stessa acro la guardi alle 16 vedrai che il colore è diverso in tutti e due gli orari ed ancora di più in vasca sotto i T5..
..io illumino a led e alla mattina quando il sole entra dalla grande porta finestra ed illumina l'acquario i coralli hanno un colore molto bello che all'accensione della plafo io "vedo" diverso..
..mi sono sempre chiesto perchè le più belle vasche zeovit sono illuminate a T5..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da SteSta Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Andrea certo che Paolo ti fa coraggio....ricordagli l'armatus quando gli mangiato i gamberi che per qualche ora si blocca....come faceva il pesce quando li mangiava plaf plaf plaf ...forse voleva dirgli cambia plafoniera ahahah
...ancora rido....la faccia di Paolo mentre lo raccontava...

...Maestro, forse fb intendeva che le T5 fanno risaltare meglio i colori, anche quando non sono perfetti....io ricordo che quando passai da hqi a T5 in un minuto alzai molto la mia autostima come acquariofilo...la vasca sembrava completamente un altra con colori da cartone animato che un attimo prima nemmeno immaginavo...
...discorso inverso al passaggio da T5 a LEd (soprattutto per i colori sul rosa e sul rosso, ad esempio montipora passata da rosso acceso a mattone)...quando poi ho smontato la vasca, nonostante avessi dei problemi di nitriti, i coralli messi sotto le t5 erano tornati immediatamente ai colori che ricordavo e che pensavo si fossero persi...
..a mio avviso nei t5 c'è una discreta parte di puro effetto ottico...
..quoto in toto..

Ultima modifica di fb74; 03-01-2012 alle ore 22:00. Motivo: Unione post automatica
fb74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10836 seconds with 13 queries