Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 19:12   #12
Coral-Cla
Plancton

L'avatar di Coral-Cla

Cittā: Castellarano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
lascia perdere il dsb in un 30 litri.... una spolverata di sabbia andrā bene (ai fini estetici, a una minima azione nitrificante e denitrificante, alla fauna bentonica) ma senza rocce i entrambi i casi non č fattibile.... secondo me
ERISEN anche io infatti avevo pensato di non metterne rocce ma solo una spolverata di sabbia corallina e poi ho una roccia della Carib Sea (non viva naturalmente) potrei metterla come ornamento e la mia bestiolina potrebbe usarla come tana...che ne dici???
Potrei usare l'acqua che ho nel mio 125 litri, che sarebbe come fargli un cambio e nel nano mi ritroverei giā un acqua con i valori decenti. Parere???
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
beh, o fai un dsb, o un fondo di sabbia non serve a niente...
se fai una vasca laterale, basterebbe spostare un po' di roccie dal 125 al nanoreef...
( il dsb per attivarsi ci vogliono circa 3-4 mesi-...)
3/4 mesi sono troppo tempo, io devo fare uno spostamento del pesce in fretta per poterlo curare al meglio e da solo č quello il mio problema principale!!! Non voglio assolutamente passare per una pesci-cida!!!

Ultima modifica di Coral-Cla; 03-01-2012 alle ore 19:17. Motivo: Unione post automatica
Coral-Cla non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11115 seconds with 13 queries