Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 17:28   #424
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Rimango allibito ...................................
dalla violenza e accanimento delle persone.
Speravo di riuscire a fare una prova con serenità e pacatezza ma probabilmente quando si parla di illuminazione e schiumazione questo non è possibile.

1) vorrei sapere quanti di voi hanno mai provato una sfiligoi 400w da 14.000 K° ?
probabilmente nessuno visto da come ne parlate.
in casa di 400 w da provare avevo quella e una XM.........abbiamo provato prima la sfiligoi che come potete vedere dalla foto non è chiaramente una 14.000 reale e allora abbiamo messo una 10.000.....tutto qui.........volete trovare sotterfugi dove non ci sono............prendetela come un gioco divertente e non come una gara per vedere chi ha l'uccello + lungo.

come detto la prova proseguirà mettendo probabilmente 3 bianchi e 2 bianchi + 1 royal almeno de verificare tutte le opzioni.

del costo a me non può fregarmene meno......aprite un'altro topic se volete litigare su quanto si dovrà spendere per acquistarlo........NON MI INTERESSA........NON E' LO SCOPO DEL TOPIC.

questa è una prova sull'efficenza e sulla risposta degli animali..............se dovesse costare 5000 euro l'uno.........sarà un problema di chi li vorrà comprare ma almeno potrà sapere se gli animali staranno bene o meno.......punto e basta.....non ci sono altri fini.

avete letto da qualche parte nella premessa del topic il prezzo del cannon per caso???
-non mi sembra di averlo scritto .
-non mi sembra di aver scritto che ero interessato al risparmi sull'acquisto.

siete liberissimi di leggere e non scrivere.....non è detto che per forza bisogna lasciare scritto qualcosa.............su questo topic NON CI INTERESSA SAPERE QUANTO SI SPENDE PER L'ACQUISTO.

la sezione saper comprare o illuminazione è libera a tutti quelli che vogliono parlare di costi...................
possiamo continuare con la prova??

ci fosse uno che mi ha chiesto..................

Matteo, ci fai 2 foto dopo 10 giorni ai coralli sotto al cannon che siamo curiosi di vedere che merda che sono diventati !

Matteo ci fai una foto all'animale che hai messo dalle 2 parti che vogliamo vedere che meraviglia l'ha fatto diventare il cannone??

bha......rimango basito a volte.
l'idea della prova ed è quello che abbiamo detto ad Andrea di ocean, è stato......Andrea se la prova andrà male dovrai prendere il bene e il male............

Parlando di prezzi è logico che ci portate a proteggere chi A GRATIS ci ha dato la possibilità, sapendo il rischio di una prova del genere ( chi volesse gli originali delle foto sono a disposizione ) , di provare un prodotto nuovo.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14277 seconds with 13 queries